High School Musical 4: si torna in TV con un nuovo cast

Un triangolo d'amore e la rivalità tra gli East High Wildcats e i West High Knights saranno al centro del quarto capitolo del popolare franchise, che negli USA debutterà su Disney Channel il prossimo anno. Un nuovo cast di attori interpreterà la storia scritta da Peter Barsocchini.

Ritorno alle origini per il franchise di High School Musical, con il quarto capitolo che sarà trasmesso in televisione dal network americano Disney Channel nel 2010. Una decisione che probabilmente è dovuta al fatto che il cast del film - le cui riprese inizieranno alla fine dell'anno - sarà formato da nuovi attori, come è stato anticipato da Gary Marsh, presidente della Disney Channel Worldwide, e si presume quindi che i volti di punta del franchise, Zac Efron, Vanessa Anne Hudgens e gli altri, non ci saranno.

Al centro del plot di High School Musical 4 - la cui sceneggiatura è firmata da Peter Barsocchini, già autore dei precedenti capitoli - ci sarà un triangolo sentimentale e la rivalità tra gli East High Wildcats e i West High Knights. A produrre il film ci saranno nuovamente Bill Borden e Barry Rosenbush.

High School Musical 4: si torna in TV con un...
Privacy Policy