Hieroglyph cancellata da Fox prima della messa in onda

L'Antico Egitto non stimola la fantasia degli sceneggiatori. Cancellata la serie storico/fantastica che seguiva le gesta di un ladro alla corte del Faraone.

FOX ha deciso di cancellare Hieroglyph, serie tv action-adventure series composta da 13 episodi che avrebbe dovuto andare in onda sulla rete a inizio 2015. Secondo The Hollywood Reporter "solo il primo episodio della serie era già stato girato prima che gli sceneggiatori cominciassero a incontrare difficoltà con le storie e con le sceneggiature senza riuscire a superare un certo livello di qualità creativa. Le riprese avrebbero dovuto prendere il via in autunno, ma a questo punto la produzione è sospesa."

Hieroglyph, ambientata in un Antico Egitto dove realtà e fantasia si fondono, segue le gesta di un celebre ladro che viene liberato dalla prigione per servire il Faraone sperimentando intrighi di palazzo, inbattendosi in seduttive concubine, criminali incalliti e incantesimi di divinità. Nel cast della serie, scritta dallo sceneggiatore di Pacific RimTravis Beacham, Max Brown, Reece Ritchie, Condola Rashad, John Rhys-Davies, Caroline Ford, Antony Bunsee e Kelsey Chow.