Heroes Reborn

2015 - 2016

Heroes Reborn: Milo Ventimiglia non ci sarà

La star di Heroes dice no al reboot, ma augura buon lavoro ai colleghi che faranno ritorno nello show.

Dopo lo sgomento di Hayden Panettiere nell'apprendere la scelta della produzione di ridar vita alla serie Heroes attraverso un reboot, parte tradizionale parte digitale, intitolato Heroes Reborn, arrivano conferme e smentite sulla presenza dei membri del cast originale della serie. Mentre Jack Coleman ha confermato il suo ritorno nei panni di HRG, arriva via Twitter la smentita di Milo Ventimiglia sul suo ingaggio. Di fronte alla domanda di un fan che gli chiede se reciterà nella serie in preparazione, Milo scrive: "Purtroppo no, ma auguro il meglio a @JackColeman4RLZ e a tutti i collaboratori. La guarderò da casa".

Heroes raccontava le storie di una serie di persone normali che scoprono di possedere eccezionali abilità. Man mano che imparano a usare i loro poteri, apprendono di essere parte di un piano più vasto che li avvicinerà l'un l'altro per cambiare il mondo. Con il ritorno di Heroes Reborn, NBC ha in programma di lanciare una serie digitale, che anticiperà la messa in onda del nuovo show, prevista pert il 2015, in cui verranno presentati personaggi ed eventi. Per il momento il plot è top secret.

Pochi mesi fa abbiamo visto Milo ventimiglia a fianco di Nicole Kidman nel biopic Grace di Monaco. Prossimamente lo potremo apprezzare nel crime thriller Wild Card e nel drammatico Madtown.

Heroes Reborn: Milo Ventimiglia non ci sarà
Privacy Policy