Heroes Reborn, la miniserie inedita da stasera in onda su Premium ACTION

Il sequel della serie scifi Heroes verrà trasmesso da venerdì 10 febbraio in prima serata su Premium ACTION.

Heroes Reborn: Robbie Kay e Danika Yarosh in un'immagine di Project Reborn
Heroes Reborn: Robbie Kay e Danika Yarosh in un'immagine di Project Reborn

Sono tempi duri per gli umani evoluti. Dopo essere stati accusati di un attentato terroristico, sono costretti a vivere nascondendo le loro capacità paranormali. Il sequel della serie scifi Heroes, prodotta da Warner Bros, è in onda su Premium ACTION, dal 10 febbraio, in prima serata.

Heroes Reborn è una miniserie in 13 puntate che narra le vicissitudini degli evoluti, coinvolti in un'epica lotta tra bene e male - tra chi cerca di usare i loro poteri sovrumani a fin di bene e chi fa l'opposto - mentre altri danno loro la caccia per neutralizzarli, ucciderli o sfruttarne le abilità.

Heroes Reborn, come nella serie madre, adotta una narrazione sotto forma di volumi e capitoli: ogni puntata corrispondente ad un capitolo e più puntate, non sono necessariamente corrispondenti ad un volume. Le puntate della miniserie, il cui primo capitolo è intitolato come l'ultimo episodio di Heroes, Brave New World, sono parte del volume Awakening.

Nel cast brilla Zachary Levi. Tra gli altri interpreti Judith Shekoni, Kiki Sukezane, Robbie Kay, Danika Yarosh, Rya Kihlstedt, Henry Zebrowski. Non manca Jack Coleman, già protagonista di Heroes, mentre altri personaggi della serie originale figurano tra le guest star.

Principale autore e showrunner della serie è Tim Kring. Come per Heroes, Heroes Reborn ha generato una distribuzione multi-piattaforma con la pubblicazione di fumetti, videogiochi e una webserie.