Heroes Reborn: il trailer debutta al San Diego Comic-Con!

Lo spinoff di Heroes arriverà in tv su NCB il 24 settembre prossimo. Gli umani dotati di poteri eccezionali sono pronti a 'salvare il mondo' ancora una volta.

Dopo tante parziali anticipazioni, il San Diego Comic-Con ci ha regalato il primo trailer esteso di Heroes Reborn, spinoff di Heroes in arrivo su NBC a partire dal 24 settembre.

Il trailer, lungo più di tre minuti, si focalizza sulla persecuzione degli "umani potenziati" mostrando una grande quantità di volti nuovi. Per fortuna viene anticipato anche il ritorno di personaggi amati dal fan della serie originale come Micah Sanders e Hiro Nakamura, che fornisce un saggio delle proprie abilità con la spada.

Il creatore dello show Tim Kring ha inaugurato il panel del Comic-Con annunciando: "Ci siamo riposati a lungo, abbiamo fatto una buona dormita, e ora siamo pronti a salvare ancora il mondo".

Oltre al ricco trailer, nel corso del panel è stata mostrata anche una clip dedicata al nuovo villain interpretato da Zachary Levi (la trovate di seguito). Nel presentare il suo personaggio, il cui nome è Luke Collins, Levi ha dichiarato: "Luke Collins crede nell'uso della Glock" riferendosi alla pistola che vedremo in pugno allo spietato killer. L'attore non ha avuto bisogno di aggiungere altro.

Gradito ritorno per Jack Coleman, che tornerà nei panni di Noah Bennett, l'uomo dagli occhiali bordati di tartaruga. Quando gli è stato chiesto cosa si prova a fare ritorno in un franchise come quello di Heroes, l'attore ha spiegato: "La prima volta che ho inforcato gli occhiali per girare lo spot del Super Bowl, mi sono sentito come se stessi indossando il costume di Bennett per Halloween. Mi sono sentito un impostore, ma poi mi è tornato tutto alla mente rapidamente quando ho riavuto in mano le mie armi".

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.