Heroes: il ritorno di Jayma Mays

L'attrice che interpreta Charlie Andrews tornerà nei prossimi episodi della popolare serie televisiva e presto la vedremo anche in 'Glee'.

Dopo aver fatto parte del cast della prima stagione di Heroes, l'attrice Jayma Mays tornerà ad interpretare Charlie Andrews in uno dei prossimi episodi della popolare serie televisiva. La rossa attrice americana, che di recente è apparsa anche in alcuni episodi di Ugly Betty, in Heroes era stata una delle cameriere del Burnt Toast Diner, una ragazza dotata di una memoria eccezionale. Proprio a causa di questo suo straordinario potere, Charlie era stata uccisa da Sylar e a nulla erano valsi i tentativi di salvarla che aveva fatto Hiro.
Sulle circostanze del ritorno della Mays in Heroes ci sono alcune supposizioni, che tuttavia non sveliamo per non anticipare nulla a chi non ha ancora visto gli ultimi episodi della serie. Di sicuro l'apparizione dell'attrice nella serie non interferirà in nessun modo con gli impegni presi sul set di Glee, considerato che le riprese della prima stagione di questa nuova serie musical sono già concluse da tempo.

Jayma Mays ha debuttato sul piccolo schermo con un ruolo in Joey, e in seguito è apparsa in numerosi serial televisivi, come Six Feet Under, Ghost Whisperer, Entourage e Pushing Daisies. Al cinema invece ha fatto parte del cast di Red Eye, Epic Movie e più recentemente della commedia Il superpoliziotto del supermercato.