Fringe

2008 - 2013

Henry Ian Cusick guest star in Fringe

Una minireunion per i fans di Lost, l'attore è stato contattato dal suo ex boss, J.J. Abrams per il ruolo di un agente dell'FBI.

Come sempre J.J. Abrams ha un occhio di riguardo per i suoi progetti e anche se al momento è impegnato con Star Trek 2 si è messo in contatto con Henry Ian Cusick per invitarlo sul set di Fringe per il diciannovesimo episodio di questa stagione. L'attore reciterà nei panni di un agente federale, un uomo determinato e sicuro di se' con un tempismo comico innato.

La descrizione del personaggio indica che l'agente dell'FBI farà parte del cast dell'altra dimensione esistente nello show, ma come i fans ben sanno l'FBI non esiste nell'alternate universe, o almeno non esisteva fino a quanto Peter non è scomparso. Forse dopo che Peter è svanito le cose si sono assestate in maniera differente? Dovremo aspettare per scoprirlo. Dopo la sua partecipazione a Lost, Cusick ha collaborato con Law & Order: Unità speciale e con la serie tv Scandal; in passato lo abbiamo visto anche nell'action series 24, The Book Group e Two Thousand Acres of Sky.

Henry Ian Cusick guest star in Fringe
Privacy Policy