Helena Bonham Carter e Rebecca Hall nella serie HBO di Steve McQueen

Le due interpreti britanniche si metteranno alla prova sul piccolo schermo nella serie tv HBO Codes of Conduct.

A sorpresa le star inglesi Helena Bonham Carter e Rebecca Hall si sono unite al cast del pilot della serie tv HBO Codes of Conduct. A firmare lo show è il regista premio Oscar Steve McQueen che ha deciso di concentrarsi sul piccolo schermo.

Rebecca Hall in una scena del film Vicky Cristina Barcelona

Codes of Conduct vede protagonista Beverly Snow (interpretato dall'esordiente Devon Terrell), un giovane talentuoso e determinato originario del Queens, NY, che, con abilità camaleontica, irrompe negli elitari circoli di Manhattan nel tentativo di salire la scala sociale. Codes of Conduct racconta così l'esperienza di un giovane afroamericano con un passato da nascondere a contatto con l'alta società intellettuale di New York. Il progetto, definito come un incrocio tra Sei gradi di separazione e Shame, verrà realizzato nello stile provocatorio ed elegante di Steve McQueen.

Helena Bonham Carter si calerà nei panni di Esther Kaufmann, una psichiatra e scrittrice appartenente a una delle più altolocate famiglie ebree di Manhattan, mentre Rebecca Hall sarà Rebecca Rotmensen, figlia di un miliardario e rivale di Beverly Snow.

Helena Bonham Carter e Rebecca Hall nella serie...
Privacy Policy