Hazzard: gli studios di John Schneider e il Generale Lee danneggiati dall'Uragano Ida

La star di Hazzard, John Schneider, ha denunciato i danni causati ai suoi studios in Louisiana e al Generale Lee dopo il passaggio dell'Uragano Ida.

La star di Hazzard e Smallville John Schneider ha lanciato l'allarme dopo che i suoi studios ispirati alle atmosfere di Hazzard sono stati colpiti duramente dall'Uragano Ida che avrebbe danneggiato anche il mitico Generale Lee.

Well… When something like this happens you have two choices: Tears and laughter. I choose laughter. So… What’s your...

Pubblicato da John Schneider su Lunedì 30 agosto 2021

Pubblicando su Facebook le foto dei suoi studios di Holden, Louisiana, John Schneider ha scritto:

"Quando succede una cosa come questa hai due scelte: piangere o ridere. Ho scelto di ridere. Quale è la vostra frase di commento alla foto? Ecco la mia: 'Miss Ida si è fermata a fare visita al Generale Lee da Miss Shirley l'altra sera'"

Il riferimento è alla tenuta di 58 acri su cui sono stati realizzati i due sound studios. Nella proprietà sorgono, inoltre, due case, un campo da baseball, un lago, una piscina olimpica e 5 acri di foresta di bamboo che vengono affittati per girare scene in post-produzione. L'attore vive nella proprietà.

Nella foto vediamo il Generale Lee, l'auto simbolo di Hazzard guidata dai cugini Bo e Luke Duke, col tettino semidistrutto da un albero caduto sopra. Per fortuna, TMZ assicura che l'auto è solo una dei vari Generale Lee che John Schneider. Esistono varie repliche della celebre Dodge Chargers, una delle quali è attualmente all'asta.

In una Live su Facebook, Schneider ha condiviso un video che mostra l'inondazione della proprietà, che sorge su un ex campeggio lungo il fiume Tickfaw. Il fiume, ingrossato dall'uragano, ha esondato continuando a salire durante la notte nonostante la pioggia si fosse fermata. L'attore ha indicato il palco in cui ha sposato la moglie Alicia Allain nel 2019, notando che ora c'era dell'acqua sotto di esso. Ha anche indicato le linee elettriche interrotte mentre guidava in un veicolo fuoristrada.

Hazzard: Cooter difende la bandiera della confederazione

Schneider, che ha concluso il suo video dicendo che era andato a bruciare detriti, ha detto di aver pubblicato una "richiesta" sul sito web dello studio, esortando i sostenitori ad acquistare merce dal suo negozio online per aiutare a far funzionare nuovamente lo studio.