Hazzard: il Generale Lee esce di strada in Missouri e si schianta contro un albero (FOTO)

Il Generale Lee coinvolto in un brutto incidente in Missouri, dalle foto la celebre Dodge Charger sarebbe uscita piuttosto malconcia dopo aver centrato un albero: la vita non è Hazzard.

Hazzard: il Generale Lee esce di strada in Missouri e si schianta contro un albero (FOTO)

Una coppia di aspiranti Bo e Luke avrebbero sottratto senza permesso una copia del Generale Lee, la celebre auto dei cugini Duke nella serie Hazzard, finendo per schiantarsi contro un albero in Missouri.

La oppia si è messa al volante sulla Highway 165 a Hollister, poco fuori Branson, domenica pomeriggio danneggiando gravemente il veicolo, come mostrano le foto diffuse su Facebook dal Western Taney County Fire Protection District che mettono in evidenza i gravi danni subiti dalla Dodge Charger rancione finita fuori strada.

Western Taney County Fire along with Taney County Ambulance District and Hollister PD responded to a single vehicle...

Pubblicato da Western Taney County Fire Protection District su Domenica 26 febbraio 2023

An update to the General Lee accident from this weekend in Hollister. We were contacted by the vehicle owner and found...

Pubblicato da Western Taney County Fire Protection District su Martedì 28 febbraio 2023

Secondo le autorità, gli occupanti del veicolo, i cui nomi non sono stati resi noti, sono stati portati in ospedale, ma hanno riportato solo lievi ferite.

Mentre i primi rapporti identificavano l'auto come una delle dozzine utilizzate durante la realizzazione del programma televisivo Hazzard o del film del 2005 basato su di esso, una portavoce del distretto di protezione antincendio della contea occidentale di Taney ha detto a Fox News Digital che si trattava, in realtà, solo di una replica su misura.

Hazzard: Amazon Prime toglierà la serie dallo streaming sulla scia di Black Lives Matter?

Parte della confusione deriva dal fatto che era stata autografata dai membri del cast, ma il proprietario dell'auto, che non era presente durante l'incidente, ha contattato i media per confermare che non si trattava di un veicolo usato sullo schermo. Infatti le sue porte non sono saldate come quelle delle auto nello show.

Lunedì il capo della polizia Preston Schmidt ha dichiarato allo Springfield News-Leader che "è stato stabilito che il conducente del veicolo stava viaggiando troppo velocemente per le condizioni stradali e ha perso il controllo del mezzo che stava guidando" e che nessuna accusa era stata presentata.