Halloween II: interviste esclusive a Sheri Moon Zombie e Brad Dourif

Tre video esclusivi per il sequel del film di Rob Zombie: oltre alle due interviste a Sheri Moon Zombie e Brad Dourif, vi proponiamo anche una clip con una scena del film, che arriverà nelle sale il 16 ottobre.

Halloween è ormai alle porte, e un po' ovunque si respira già l'atmosfera della festa più spaventosa dell'anno, che quest'anno sarà celebrata degnamente anche al cinema con un'icona horror indiscussa come Michael Myers, protagonista di Halloween II, secondo capitolo del rilancio della saga horror iniziato con successo da Rob Zombie nel 2007, che arriverà nelle nostre sale il 16 ottobre.
In attesa della release italiana del film, distribuito in Italia da Mediafilm, vi proponiamo in esclusiva due interviste video, una alla sexy Sheri Moon Zombie, moglie del regista e già interprete della prima pellicola e una a Brad Dourif, entrambe sottotitolate in italiano, nelle quali i due attori parlano del film. Oltre a questo, vi proponiamo anche una clip esclusiva con una scena di Halloween II.

E' di nuovo Halloween, e Michael Myers (Tyler Mane) fa ritorno nella tranquilla cittadina di Haddonfield, nell'Illinois, guidato dall'ossessione che ha per sua sorella Laurie (Scout Taylor-Compton), che aveva già tentato di uccidere nel primo film. Il taciturno serial killer mascherato non si fermerà davanti a niente per raggiungere i suoi obiettivi.

Tra gli altri interpreti del film di Rob Zombie, figurano Chase Wright Vanek nel ruolo del giovane Michael e Malcolm McDowell che invece interpreta il dottor Sam Loomis.