Halle Berry è la più sexy del mondo

La splendida attrice nera è stata incoronata dal magazine Esquire come la star vivente più sexy del mondo. Ma lei commenta: 'Sono più di vent'anni che faccio l'attrice e vi siete decisi ora?'

La donna più sexy del mondo è Halle Berry, secondo Esquire - e ne siamo certi, anche secondo i suoi tantissimi ammiratori. La splendida e talentuosa attrice americana - vincitrice del premio Oscar per Monster's Ball - è stata incoronata dal magazine maschile come la star vivente più sexy dell'anno, e segue altre due celebri bellezze ai quali negli anni scorsi è andato lo stesso riconoscimento, ovvero Charlize Theron e Scarlett Johansson.

"Sono più di vent'anni che faccio l'attrice e vi siete decisi adesso, a definirmi la donna più sexy del mondo?" - ha scherzato la Berry, che ha 42 anni ed ha dato alla luce una bambina la scorsa primavera - "Andiamo, non avreste potuto farlo quando ero una Bond-girl? Non vi piaceva il mio bikini arancione? A me sì." L'attrice ha poi proseguito il discorso sostenendo che si sente molto più sexy adesso, rispetto a qualche anno fa.

Gli ultimi film interpretati dalla Berry sono il thriller Perfect Stranger - girato in coppia con Bruce Willis - e il dramma Noi due sconosciuti, diretto da Susanne Bier e interpretato da Benicio Del Toro e David Duchovny.

Halle Berry è la più sexy del mondo
Privacy Policy