Grindhouse: Machete al cinema?

Secondo Quentin Tarantino, uno dei trailer di 'Grindhouse' potrebbe essere trasformato in un lungometraggio interpretato da Danny Trejo.

A far crescere l'attesa per Grindhouse, il double feature realizzato da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez che uscirà nelle sale americane a partire dal sei aprile, ci sono anche i finti trailer cinematografici che sono stati realizzati da registi come Rob Zombie ed Eli Roth e che sono stati inseriti nella pellicola, omaggio al cinema exploitation degli anni '70.

Nei giorni scorsi è stato deto che uno dei trailer, Machete, che è diretto da Robert Rodriguez e interpretato da Danny Trejo, (nella foto) sarà sviluppato come un vero e proprio lungometraggio che uscirà direttamente in DVD. Secondo Tarantino "Machete potrebbe essere realizzato in puro stile grindhouse: mezz'ora del film è stata già assemblata e Rodriguez potrebbe realizzarne un film in un'altra settimana di lavoro.".

Tra gli altri trailer che fanno parte di Grindhouse ci sono anche Thanksgiving, diretto da Eli Roth, Don't di Edgar Wright e Werewolf Women of the S.S., diretto da Rob Zombie ed interpretato da Sheri Moon, Sybil Danning, Udo Kier e Nicolas Cage nel ruolo del diabolico Fu Manchu.

Grindhouse: Machete al cinema?
Privacy Policy