Grey's Anatomy 13, cosa succederà ad April e Jackson?

La serie medica più famosa della ABC sta per tornare in tv. Ecco alcuni dettagli

Non c'è che dire, settembre per i serial maniac, è il mese più atteso perchè tornano in tv tutte le serie di maggior successo e vengono presentate anche tante - tantissime - novità.
Fra i grandi ritorni impossibile non menzionare Grey's Anatomy, la serie medical della ABC creata dalla celeberrima Shonda Rhimes. La stagione numero 13 debutterà il prossimo 22 settembre ed, in vista dei nuovi episodi, la creatrice (che è a lavoro anche su Scandal, Le regole del delitto perfetto e The Catch), in una recente intervista ha rivelato qualche dettaglio sulla coppia di Jackson ad April.

"Stiamo esplorando la loro situazione. Dovranno capire cosa significa separarsi, divorziare e avere un bambino." conferma Shonda

I personaggi quindi dovranno conciliare sia il lavoro che la crescita del bambino. Ma torneranno insieme come coppia? A questa domanda la creatrice non ha dato una risposta concreta, ma ha detto, che proveranno a relazionarsi in modo amichevole e "magari in questo modo scopriranno di provare qualcosa l'uno per l'altra?"

La stagione 12 si è conclusa con April che ha partorito a casa di Meredith, da questo avvenimento prenderanno forma i nuovi episodi.