Grey's Anatomy: Mary Lynn Rajskub e Patrick Fischler nel cast

Nel penultimo episodio della stagione in corso, i due attori saranno due sposi in luna di miele alle prese con strani sintomi. In altre news, indizi sulla 'morte' che ci aspetta nel finale.

Il penultimo episodio di Grey's Anatomy di questa stagione vedrà arrivare sul set Mary Lynn Rajskub e Patrick Fischler. I due attori sono stati ingaggiati per dare vita a una coppia che si reca al Seattle Grace nel mezzo della loro terza luna di miele a causa dell'insorgere di strani sintomi. I due attori sono meglio noti per i loro ruoli in 24 e Lost; la Raskjub ha collaborato anche con Modern Family, Aiutami Hope!, nella sfortunata How to Be a Gentleman e di recente in Dirty Work. Per quanto riguarda Fischler, dopo aver soggiornato sulla misteriosa isola, ha fatto un salto sul set di Californication, Body of Proof e Grimm; da poco ha completato Big Sur con Stana Katic e il film tv County.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti sul finale di stagione della serie.
E' noto che nell'ultimo episodio di Grey's Anatomy di questa stagione qualcuno ci lascerà le penne. Per il momento non ci sono notizie su chi sarà lo sfortunato personaggio, ma possiamo svelarvi chi invece è al sicuro: Meredith, Alex, Cristina, la Bailey, Jackson e Mark. Per il momento questo gruppo sembra essere in salvo. Aspettiamo con impazienza di sapere chi dovremo piangere dopo l'episodio del 17 Maggio.