Grano rosso sangue: arriva il remake televisivo

Sono iniziate a Davenport le riprese di Children of the Corn, miniserie in due puntate ispirata al racconto di Stephen King. Tra gli interpreti David Anders, Kandyse McClure, Preston Bailey e Daniel Newman.

Il network Sci Fi Channel ha in cantiere un remake televisivo di Grano rosso sangue, il film ispirato a I figli del grano, un racconto di Stephen King incluso nella raccolta A volte ritornano. Tra gli interpreti del film, che sarà diviso in due puntate, ci saranno David Anders, Kandyse McClure, Preston Bailey e Daniel Newman.

Alla McClure e Anders - noti al pubblico televisivo per i loro rispettivi ruoli in Battlestar Galactica ed Heroes - sono stati assegnati i ruoli di Burt e Vicky, una coppia di coniugi che nel tentativo di superare una crisi decidono di partire per una seconda luna di miele. Si ritroveranno in una comunità rurale apparentemente disabitata, circondata da fitti campi di granoturco nei quali si cela un terrificante segreto. Preston Bailey, già visto in Dexter, vestirà i panni di Isaac, un pericoloso predicatore-bambino a capo di una setta di giovanissimi adepti, mentre Daniel Newman interpreterà il suo braccio destro, Malachai.

Il film, la cui messa in onda è prevista per il prossimo anno, è diretto da Donald P. Borchers, che ha firmato anche l'adattamento del racconto di King. Le riprese sono già iniziate a Davenport, nello Iowa.