Grande Fratello 9: una quarta puntata al bacio!

Una gara di baci 'mozzafiato' per la quarta puntata del reality, che diventa sempre più hot tra giochi erotici e provocazioni. Al centro della puntata, tra le altre cose, due scelte difficili per Daniela e Ferdi.

Grande attesa, stasera per la quarta puntata di quello che si sta rivelando una versione extended di Nove settimane e mezzo, tra giochi piccanti, provocazioni e addirittura un menage quasi clandestino. A vivacizzare il quarto appuntamento serale con il Grande Fratello però, non ci sarà solo la gara di baci in apnea nella quale i concorrenti dovranno cimentarsi per superare la prova settimanale, ma nuovi colpi di scena che vedranno protagonisti Ferdi e Daniela, e ovviamente i concorrenti in nomination, ma andiamo con ordine.

Anche la settimana scorsa, il gossip sugli inquilini è stato incessante e concentrato sulla decisione che dovrà prendere Daniela Martani, che all'inizio della scorsa puntata fu informata di un possibile provvedimento disciplinare nei suoi confronti da parte della Cai, e stasera dovrà comunicare se ha deciso di restare nella Casa e proseguire il gioco, oppure uscire e provare a difendere il suo posto di lavoro. Nei giorni scorsi, come le era stato promesso, la hostess dell'Alitalia ha avuto modo di confrontarsi in confessionale con i suoi avvocati che le hanno fatto il punto della situazione, e prima di comunicare la sua decisione definitiva, riceverà anche un messaggio video da parte di sua madre.

Grande Fratello 9 - Daniela Martani durante una discussione accesa con Alfonso Signorini
Anche Ferdi, come Daniela, si troverà di fronte ad una scelta difficile, stasera, quando dovrà decidere "se conoscere e approfondire la verità sul suo doloroso passato". Come avevamo già anticipato all'inizio del reality, si presume che gli autori abbiano deciso di riesumare il passato difficile di Berisa e puntare su un altro appassionante incontro tra il "figliol recluso" e il genitore che torna a farsi vivo dopo anni di silenzio.

Il gossip più caldo però, è tutto concentrato sulle schermaglie erotiche di Alberto, Vanessa, Annachiara e Marco. Se a scaldare l'atmosfera, nella casa più spiata d'Italia, inizialmente era stata Cristina, l'Atomic Titten alla quale il bisturi ha regalato curve da capogiro, con le sue docce e le sue provocazioni un po' zuccherose, adesso l'atmosfera si è fatta decisamente rovente, e grazie al contributo di quasi tutti i reclusi.
Inizialmente Annachiara aveva dichiarato la sua passione ad Alberto - che qualcuno ha soprannominato l_'ormoneggiatore_, riferendosi alla sua aria da macho e al suo fisico perfetto - ma il genovese le aveva detto che non ricambiava le stesse attenzioni, e in confessionale (quindi di nascosto da tutti gli altri) ha baciato Vanessa, che però è indecisa tra Alberto e Marco.
Ne vedremo delle belle quindi, quando il Grande Fratello stasera svelerà l'intreccio amoroso a tutti i concorrenti, che tra l'altro ultimamente hanno dimostrato grande disinvoltura facendosi coinvolgere in un gioco erotico davanti alle telecamere. Dopo aver bendato e legato i ragazzi, le fanciulle li hanno sottoposti infatti ad una serie di torture sexy, tra docce d'acqua fredda, morsi, baci, frustate (con la frusta che si usa in cucina, un applauso alla fantasia) e toccatine.

Grande Fratello 9 - il bacio appassionato tra Alberto e Vanessa
Non sono mancate le polemiche, inoltre, e stranamente non per i siparietti softcore inscenati dai concorrenti, ma per una t-shirt di Nicola. L'architetto, che vive un'appassionata storia d'amore la bionda Federica, ha indossato una maglietta con su scritto "bevo e me ne frego" che ha fatto arrabbiare l'associazione BastaUnAttimo, che da tempo si batte contro il consumo irresponsabile di alcool, soprattutto tra i giovani, e gli è stata sequestrata dagli autori.
Tre i concorrenti in nomination questa settimana: Leonia Coccia, Annachiara Simonetti e Ferdi Berisa. Chi tra loro dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello?

Grande Fratello 9: una quarta puntata al bacio!
Privacy Policy