Grande Fratello 9: una quarta puntata al bacio!

Una gara di baci 'mozzafiato' per la quarta puntata del reality, che diventa sempre più hot tra giochi erotici e provocazioni. Al centro della puntata, tra le altre cose, due scelte difficili per Daniela e Ferdi.

Grande attesa, stasera per la quarta puntata di quello che si sta rivelando una versione extended di Nove settimane e mezzo, tra giochi piccanti, provocazioni e addirittura un menage quasi clandestino. A vivacizzare il quarto appuntamento serale con il Grande Fratello però, non ci sarà solo la gara di baci in apnea nella quale i concorrenti dovranno cimentarsi per superare la prova settimanale, ma nuovi colpi di scena che vedranno protagonisti Ferdi e Daniela, e ovviamente i concorrenti in nomination, ma andiamo con ordine.

Anche la settimana scorsa, il gossip sugli inquilini è stato incessante e concentrato sulla decisione che dovrà prendere Daniela Martani, che all'inizio della scorsa puntata fu informata di un possibile provvedimento disciplinare nei suoi confronti da parte della Cai, e stasera dovrà comunicare se ha deciso di restare nella Casa e proseguire il gioco, oppure uscire e provare a difendere il suo posto di lavoro. Nei giorni scorsi, come le era stato promesso, la hostess dell'Alitalia ha avuto modo di confrontarsi in confessionale con i suoi avvocati che le hanno fatto il punto della situazione, e prima di comunicare la sua decisione definitiva, riceverà anche un messaggio video da parte di sua madre.

Anche Ferdi, come Daniela, si troverà di fronte ad una scelta difficile, stasera, quando dovrà decidere "se conoscere e approfondire la verità sul suo doloroso passato". Come avevamo già anticipato all'inizio del reality, si presume che gli autori abbiano deciso di riesumare il passato difficile di Berisa e puntare su un altro appassionante incontro tra il "figliol recluso" e il genitore che torna a farsi vivo dopo anni di silenzio.

Il gossip più caldo però, è tutto concentrato sulle schermaglie erotiche di Alberto, Vanessa, Annachiara e Marco. Se a scaldare l'atmosfera, nella casa più spiata d'Italia, inizialmente era stata Cristina, l'Atomic Titten alla quale il bisturi ha regalato curve da capogiro, con le sue docce e le sue provocazioni un po' zuccherose, adesso l'atmosfera si è fatta decisamente rovente, e grazie al contributo di quasi tutti i reclusi.
Inizialmente Annachiara aveva dichiarato la sua passione ad Alberto - che qualcuno ha soprannominato l_'ormoneggiatore_, riferendosi alla sua aria da macho e al suo fisico perfetto - ma il genovese le aveva detto che non ricambiava le stesse attenzioni, e in confessionale (quindi di nascosto da tutti gli altri) ha baciato Vanessa, che però è indecisa tra Alberto e Marco.
Ne vedremo delle belle quindi, quando il Grande Fratello stasera svelerà l'intreccio amoroso a tutti i concorrenti, che tra l'altro ultimamente hanno dimostrato grande disinvoltura facendosi coinvolgere in un gioco erotico davanti alle telecamere. Dopo aver bendato e legato i ragazzi, le fanciulle li hanno sottoposti infatti ad una serie di torture sexy, tra docce d'acqua fredda, morsi, baci, frustate (con la frusta che si usa in cucina, un applauso alla fantasia) e toccatine.

Non sono mancate le polemiche, inoltre, e stranamente non per i siparietti softcore inscenati dai concorrenti, ma per una t-shirt di Nicola. L'architetto, che vive un'appassionata storia d'amore la bionda Federica, ha indossato una maglietta con su scritto "bevo e me ne frego" che ha fatto arrabbiare l'associazione BastaUnAttimo, che da tempo si batte contro il consumo irresponsabile di alcool, soprattutto tra i giovani, e gli è stata sequestrata dagli autori.
Tre i concorrenti in nomination questa settimana: Leonia Coccia, Annachiara Simonetti e Ferdi Berisa. Chi tra loro dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello?