Grande Fratello 8: terzo appuntamento e un'altra eliminazione

In nomination l'israeliano Alì Ayach e i due fratelli siciliani, Fabio e Giuseppe Orlando. Prevista anche un'altra eliminazione a sorpresa. Chi uscirà dalla Casa, stasera?

Terzo appuntamento stasera in prima serata su Canale 5 con l'ottava edizione del Grande Fratello: oltre all'eliminazione di uno dei tre concorrenti in nomination - l'israeliano Alì Ayach e i due fratelli Orlando, Fabio e Giuseppe - è prevista anche un'altra eliminazione a sorpresa.

In studio, oltre ad Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista, ci sarà anche Elena, la fidanzata di Roberto Mercandalli il "cummenda" milanese che è già entrato nel mirino della Gialappa's Band. Inoltre, il Grande Fratello potrebbe decidere di tornare a riproporre al brasiliano Thiago di uscire dalla casa per rivedere sua moglie, o restare nella Casa. La settimana scorsa gli autori del reality avevano già fatto questa proposta al ragazzo, che però non sapeva che se avesse accettato di uscire, il Grande Fratello gli avrebbe concesso di restare, e di far entrare sua moglie Benedetta nella Casa. Thiago aveva deciso di continuare il gioco, ma questa settimana il concorrente si è detto dispiaciuto per la scelta, e pensa continuamente al videomessaggio che gli è stato mostrato lunedì.

Per il resto anche questa seconda settimana è volata senza che accadesse qualcosa di rilevante: qualche litigio tra i concorrenti - in particolare tra Silvia e Raffaella - primi tentativi di corteggiamento, e qualche discussione sulle incombenze e i lavori da svolgere nella Casa.

Grande Fratello 8: terzo appuntamento e un'altra...
Privacy Policy