Grande Fratello 8: quinta puntata, tre nominations

Chi uscirà tra Carmela, suo figlio Fabio e Gianfilippo?

Tre siciliani in nomination per la quinta puntata serale dell'ottava edizione del Grande Fratello: tramite televoto, il pubblico da casa deciderà chi dovrà abbandonare il reality tra la signora Carmela Orlando, suo figlio Fabio o Gianfilippo. Si prevede che il prossimo concorrente ad uscire dalla Casa sarà proprio Carmela, che nelle ultime settimane ha mostrato una certa insofferenza alla vita davanti alle telecamere e con gli altri concorrenti più giovani.

La puntata di stasera sarà incentrata ancora una volta su Mario e sulla sua vita e la sua famiglia. Inoltre si prevedono momenti emozionanti per Gianfilippo - che insieme a Roberto sarà anche vittima di uno scherzo da parte del Grande Fratello - e per Lina, che riceverà un videomessaggio da una persona a lei molto cara.
La prova settimanale invece prevede una serie di coreografie - mambo, boogie woogie e tango - nelle quali dovranno cimentarsi alcuni concorrenti scelti dal Grande Fratello.

Appuntamento a stasera quindi con la quinta puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, su Canale 5, dalle ore 21.00. La prossima settimana invece - in occasione della prima serata del Festival di Sanremo - la sesta puntata del Grande Fratello è stata spostata a mercoledì.

Grande Fratello 8: quinta puntata, tre nominations
Privacy Policy