Grande Fratello 8: al via dal 21 gennaio

Le selezioni per i concorrenti continueranno fino al 19 gennaio. Secondo voci non confermate, tra i concorrenti potrebbero esserci anche due gemelli.

Il Grande Fratello è arrivato ormai alla sua ottava edizione e torna su Canale 5 in prima serata a partire da lunedì 21 gennaio. Se la presenza di Alessia Marcuzzi nel ruolo di conduttrice è già confermata, non si può dire altrettanto per l'inviato che accoglierà i concorrenti esclusi dal televoto del pubblico: nelle scorse settimane infatti, Marco Liorni ha abbandonato definitivamente il suo ruolo nel reality e probabilmente a fare da tramite tra i "reclusi" della Casa e la conduttrice saranno diversi personaggi celebri, che si alterneranno per ognuna delle 14 puntate previste.

Secondo voci non confermate, la nuova Casa del Grande Fratello stavolta sarà di due piani e che sarà monitorata da 80 telecamere e 98 microfoni. L'uso del Confessionale sarà obbligatorio almeno una volta al giorno per tutti i concorrenti, e inoltre sembra che siano state apportate piccole ma importanti modifiche alle nomination.

Massimo riserbo invece sui concorrenti, che come gli altri anni, saranno presentati il 21 gennaio. Questo perchè fino al 19, il casting del reality continuerà ad andare avanti, nell'eventualità che la produzione possa scoprire un personaggio interessante da inserire immediatamente tra i concorrenti. In ogni caso, una prima selezione di 40 possibili candidati verrà effettuata tra due giorni, ma i provini continueranno fino all'ultimo.

Oltre che su Canale 5, sarà possibile vedere il programma anche su Mediaset Premium e Sky, 24 ore su 24.

Grande Fratello 8: al via dal 21 gennaio
Privacy Policy