Grande Fratello 10: Natale nella 'bufera' per George, esce Tullio

Il concorrente siciliano esce durante la 'puntata natalizia' del reality. Per il resto è George-show, tra litigi e rivelazioni. Ma anche tanta noia. In nomination Dominique, Sara, Giorgio e Daniele.

E' arrivata la bufera, nella Casa del Grande Fratello 10, ma non è certo quella che in queste ore stringe l'Italia in una morsa di gelo e disagi, ma più semplicemente un polverone di rivelazioni, chiarimenti e litigi che nel corso della puntata di stasera hanno visto protagonista George, che proprio riferendosi allo sviluppo dei rapporti tra lui e Carmela si riferiva ad una potenziale bufera che avrebbero potuto scatenare. In realtà, le lunghe discussioni avvenute tra i concorrenti stasera erano incentrate su argomenti talmente futili - e trattati con eccessiva serietà - che non si può parlare affatto di bufera, ma piuttosto di noia e mancanza di inventiva.
La prima puntata natalizia nella storia del reality di Canale 5, che ha per scenario la Casa più spiata d'Italia illuminata a festa e riccamente decorata, vede protagonista, almeno per la prima parte, il povero George Leonard, ancora una volta messo alla berlina. Il "principe di sé stesso" prima è costretto a chiarire il tipo di rapporto che c'è tra lui e Carmela, che non definisce di certo amoroso, ma forse passionale, mentre la ragazza ha ammesso che da parte sua potrebbe esserci qualcosa. Il tempo di riprendere fiato, dopo una sorpresa a Carmela, e George si ritrova ancora al centro di una discussione perchè ritiene che Massimo gli abbia voltato le spalle dopo che la scorsa puntata è saltata fuori una ex-fiamma di George che gli ha rinfacciato di tutto.

GF10, George chiacchiera con gli altri ragazzi in giardino
La lite prosegue toccando altri elementi del gruppo, fino a quando non viene comunicato il verdetto del televoto. Carmen può continuare il gioco, restano solo Tullio e Marco, dei quali vengono rivelati i rispettivi confessionali, e portate in luce alcune antipatie mai svelate. Il pubblico decide che ad uscire è Tullio, e Marco appare visibilmente commosso ed emozionato, tanto che non esita a baciare impetuosamente Carmen sulle labbra. Tullio invece - dopo un breve chiarimento a mezza voce e un abbraccio con Marco - esce dalla Casa accompagnato da Mauro e Massimo, che non riesce a trattenere le lacrime.

Tralasciando qualsiasi considerazione sul Christmas Show annunciato dalla Marcuzzi - un breve e imbarazzante siparietto musicale a tema natalizio - arriva il momento delle nomination e una sorpresa per Mauro. L'incontenibile salumiere trevigiano si ritrova davanti a tre porte da aprire, e ben tre sorprese: un cesto di salumi - quelli prodotti dalla sua azienda - le riprese di un momento felice della sua vita e un Babbo Natale che gli versa secchiate di polvere in testa.
In nomination, per questa settimana finiscono le due new entry, Dominique e Sara, quindi Giorgio e Daniele.

Grande Fratello 10: Natale nella 'bufera' per...
Privacy Policy