Grande Fratello 10 in versione extended?

Per la decima edizione del reality, Mediaset starebbe valutando la possibilità di prolungare il gioco da tre a dieci mesi.

La prossima stagione televisiva sarà quella che segnerà un traguardo importante per il Grande Fratello e se vogliamo anche per la televisione italiana in generale, visto che il reality ha rivoluzionato completamente il modo di fare e guardare la tv.
Per la decima edizione del Grande Fratello, come è stato confermato da Pier Silvio Berlusconi, si pensa già a una formula particolare, addirittura a una versione extended del programma, che potrebbe durare dieci mesi o una versione tradizionale, ma anticipata dalla messa in onda dei provini. Nel primo caso, il programma inizierebbe in autunno e si concluderebbe a giugno, mentre nella seconda ipotesi, i provini verrebbero trasmessi a dicembre, poco prima della partenza effettiva dello show.
La formula extended - che suscita qualche perplessità, almeno sulla carta - è stata sviluppata con successo in Germania, alcuni anni fa, e in quel caso i concorrenti furono circa una cinquantina (tra cast iniziale e successive new entry).

Ovviamente si tratta di notizie per le quali si attende una conferma ufficiale, che probabilmente arriverà nelle prossime settimane, con l'annuncio dei palinsesti relativi alla prossima stagione televisiva.

Grande Fratello 10 in versione extended?
Privacy Policy