Grande Fratello 10, fuori Mattia

Mattia Mor esce dalla Casa più spiata d'Italia durante l'ottava puntata del reality. In nomination Carmen, Tullio e Marco. Sorprese poco piacevoli per George, costretto a confrontarsi con Lenka, una sua ex-fiamma.

E' durata poche settimane l'avventura televisiva di Mattia Mor all'interno della Casa del Grande Fratello 10: il concorrente genovese, imprenditore e modello, è stato eliminato dal pubblico durante l'ottava puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Un verdetto che è stato accolto in maniera tiepida dagli altri inquilini della Casa, più preoccupati per le sorti di Mara - anche lei in nomination - che per quelle di Mattia. La seconda eliminazione annunciata prima dello show invece, si è rivelata un bluff: dopo una seconda votazione fatta dagli stessi concorrenti, sembrava che a dover abbandonare il gioco fosse anche Daniele, ma il concorrente alla fine è rimasto nella Casa (almeno per ora).

GF10, George chiacchiera con gli altri ragazzi in giardino
Non sono mancate le sorprese, tra cui una poco piacevole a George, che è stato obbligato a confrontarsi con Lenka, una sua ex-fiamma che davanti a tutti gli ha rinfacciato le numerose bugie dette durante la loro relazione. Il concorrente di Foligno ha cercato di difendersi davanti alle telecamere sostenendo che Lenka in realtà fosse lì solo per mettersi in mostra. Come se non bastasse, gli autori hanno anche rivelato agli altri concorrenti che George e Maicol hanno fatto una breve vacanza a Parigi, a spese della produzione.

In nomination questa settimana ci sono Carmen, Tullio e Marco (e chissà se il pubblico deciderà di eliminare il concorrente siciliano che Alfonso Signorini ha definito "inutile").

Grande Fratello 10, fuori Mattia
Privacy Policy