Gomorra - La serie di successo che parla molte lingue

In attesa della seconda stagione, la serie è stata venduta in oltre 120 paesi, tra cui Inghilterra, Spagna, Germania e Francia

Un successo internazionale ha portato Gomorra - La Serie, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA, e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star.

Il video che vi presentiamo mostra come Gomorra - La Serie parli ormai davvero tantissime lingue! Intanto sono in corso le riprese della seconda attesissima stagione, i 12 nuovi episodi sono attesi al debutto nella primavera del 2016 su Sky in contemporanea in Italia, UK, Irlanda, Germania e Austria. Nuova stagione, una new entry nella squadra di registi con Claudio Giovannesi che si aggiunge allo showrunner Stefano Sollima e a Francesca Comencini e Claudio Cupellini, e nuove strategie che emergono nel racconto, mentre crollano antiche alleanze e fanno il loro ingresso nella storia nuove figure femminili.