Gomorra - La Serie

2014 - ....

Gomorra - la serie: a metà aprile ciak per la seconda stagione!

Il cast sta per tornare sul set della serie targata Sky e con loro ci sarà la new entry Cristina Donadio, che prenderà il posto lasciato vacante da Maria Pia Calzone.

Non ci sarà Peter Dinklage sul set della seconda stagione di Gomorra - ma quello era un nostro pesce d'aprile e avrebbe fatto piacere anche a noi crederci - ma ci sarà una new entry, l'attrice napoletana Cristina Donadio, che sarà chiamata ad interpretare la protagonista femminile, quel posto lasciato vacante dall'uscita di scena di Maria Pia Calzone. La Donadio - che è soprattutto un'attrice teatrale - quindi rappresenterà quello che Imma Savastano è stata per la prima stagione della serie: un personaggio femminile forte, controverso e di "potere".

Leggi anche - Il pesce d'aprile su Peter Dinklage in Gomorra

"Tra poco si torna sul set, ma mi mancherà la mia leonessa" ha scritto Fortunato Cerlino su Twitter, anticipando di qualche giorno l'inizio della lavorazione della seconda stagione di Gomorra. Il ciak sarà battuto il 14 aprile, ma ovviamente per il momento non si sa nulla sul plot e su altri personaggi del nuovo capitolo.

Gomorra ha portato fortuna ai suoi protagonisti, che ormai sono diventati popolarissimi, e alcuni di loro hanno trovato altri ingaggi televisivi e cinematografici. Cerlino ad esempio ha partecipato ad alcuni episodi di Hannibal (la terza stagione), mentre Marco D'Amore è apparso in Perez.

Leggi anche - Hannibal: un "assaggio" dal set fiorentino

Cristina Donadio in una scena del film L'era legale

Le interviste:

Gomorra, parla Fortunato Cerlino: 'Don Pietro uomo d'affari lucido e feroce'

Gomorra, intervista a Marco D'Amore: "Ciro, antieroe tragico come Iago"

Gomorra - la serie: Marco Palvetti è il 'Conte' sanguinario

Stefano Sollima, dalla sfida di Gomorra a Venezia 2014

Gomorra - la serie: a metà aprile ciak per la...
Privacy Policy