Gomorra - La Serie

2014 - ....

Gomorra 2, sul terrazzo del Principe con la pantera: il backstage!

Inside Gomorra ci porta sulla terrazza del personaggio interpretato da Antonio Folletto, e ci svela le difficoltà e le soddisfazioni di girare con un animale così meraviglioso quanto pericoloso.

Proprio nella settimana in cui i social si dividono sul triste esito di un incidente capitato nello zoo di Cincinnati, dove un bambino è caduto nel recinto del gorilla Harambe, scopriamo che anche sul set della seconda stagione di Gomorra - La Serie se la sono dovuta vedere con animali animali altrettanto pericolosi.

Certo, sul set dei due episodi andati in onda ieri sera - a proposito, non proseguite nella lettura di questa news, se non desiderate spoiler sugli episodi 7 e 8 - l'animale era assicurato da una catena, c'era anche qualcuno che sapeva gestirlo ma... avere di fronte una pantera nera, bellissima e magnetica quanto feroce, fa un certo effetto.

Leggi la recensione degli episodi 7 e 8: Gomorra 2: il gioco di Don Pietro e l'evoluzione di Ciro

Inside Gomorra ci porta sul terrazzo di Gabriele 'o Principe, il personaggio interpretato da Antonio Folletto la cui scalata al potere, agevolata dal suo senso per gli affari e dalla sua abilità nel tagliare la droga, ha subito una brusca battuta d'arresto. Non a causa della pantera, ma per mano di don Pietro Savastano.

Nel video, oltre a Folletto, parlano anche Fortunato Cerlino e il regista Claudio Giovannesi. Le puntate in onda ieri sera, su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati visti da 1.114.968 spettatori medi (+64% rispetto agli stessi episodi della prima stagione) e 1.293.526 spettatori unici, con una permanenza media dell'86%

Gomorra 2, sul terrazzo del Principe con la...
Breaking Gomorra, il "mash-up" tra le due serie cult è esilarante
Gomorra 2 e il porno: un nuovo "studio" su Pornhub
Privacy Policy