Gomorra - La Serie

2014 - ....

Gomorra 2: Scianel, tutto sulla performance con il vibratore d'oro!

Tutto sulla applauditissima e vibrante performance culto di Cristina Donadio nell'episodio 9 di Gomorra 2: dalla canzone ad un possibile ritorno. E se sognate di esibirvi come lei... potete acquistare il vibratore d'oro online!

Attenzione, consigliamo a chi non desidera spoiler sull'episodio 9 di Gomorra 2, di non approfondire la lettura di questa news.

Con l'episodio numero 9 di Gomorra - La Serie andato in onda ieri sera, questa seconda stagione ha preso un'accelerata terribile in termini di tensione, ansia e paranoie (dei personaggi coinvolti nella "guerra" di Scampia, ma anche degli spettatori, compreso chi scrive). Tra vendette, minacce e regolamenti di conti rimasti in sospeso però, una scena è servita a stemperare un po' la tensione (si fa per dire) e al tempo stesso è esplosa sui social, affermandosi come la scena più cult della seconda stagione.

Leggi la recensione degli episodi 9 e 10: Gomorra 2, la coscienza dell'Immortale e l'avanzata di Don Pietro

E' sera tardi e Scianel si concede un'inaspettata parentesi di relax in un periodo che non dà tregua a nessuno, soprattutto ai reggenti delle piazze di spaccio. Va in bagno, si spoglia e resta in biancheria intima, e mentre ascolta musica con le cuffie, si lascia trasportare dall'intensità del brano che canta a squarciagola, utilizzando un vibratore d'oro come microfono. Nel frattempo fuori, qualcuno tenta di uccidere il suo Lelluccio, il figlio appena uscito dal carcere, ma Scianel ha le cuffie e non sente nulla.

Leggi anche: Gomorra 2, video-intervista a Cristina Donadio

Volete saperne di più sulla scena di Scianel? Ecco qualche dettaglio!

1 - La canzone... da Oscar! E' un brano della cantante neomelodica Cinzia Oscar, e si intitola Nun so' 'na bambola. Ovviamente è uno dei tanti brani di celebri neomelodici che fanno parte della colonna sonora della serie.

2 - il vibratore tutto d'oro
Lo stile di Scianel, così come quello di tutti i pezzi grossi di Scampia punta sull'oro, sia per l'arredo che per gli accessori, naturale quindi che anche nell'intimità Donna Annalisa Magliocca scelga questo colore. Il vibratore che utilizza come microfono è un modello Gold Diamond Dazzle 19 K, un rabbit vibrator con movimento a 360 gradi, che potete trovare QUI anche in rosa e lilla, ad un prezzo accessibile anche a chi non ha la piazza di spaccio sotto casa. Se decidete di acquistarlo, provate a chiedere lo Sconto Scianel.

3 - Scianel tornerà nella serie?
Sul possibile ritorno di Scianel abbiamo un tweet che è una certezza. Dal suo profilo Twitter, Cristina Donadio ci fa sapere che tornerà, come Terminator. Non sappiamo però se in questa stagione o la prossima, ma al momento è stata messa fuori gioco e deve vedersela con la legge.

E a proposito di Twitter, come vi abbiamo detto, i social sono esplosi di entusiasmo, tra battute, immagini e filmati.

...e anche noi abbiamo voluto scherzarci su.

Gomorra 2: Scianel, tutto sulla performance con...
Breaking Gomorra, il "mash-up" tra le due serie cult è esilarante
Gomorra 2 e il porno: un nuovo "studio" su Pornhub
Privacy Policy