Gomorra - La Serie

2014 - ....

Gomorra 2, anticipazioni e video sugli episodi 5 e 6

Qualche anticipazione ufficiale (e alcune ipotesi) su quello che succederà nel quinto e sesto episodio della seconda stagione di Gomorra. Prepariamoci ad assistere ad un incontro molto importante.

Cosa dobbiamo aspettarci dopo gli ultimi due episodi della seconda stagione di Gomorra - La Serie? Ecco alcune anticipazioni e qualche piccola ipotesi sul promo video che potete vedere in fondo a questa news. Attenzione, seguono spoiler per chi non ha visto gli episodi 3 e 4 della seconda stagione di Gomorra.

Gomorra 2 - Alessandra Langella in una scena drammatica

La scorsa settimana l'uscita di scena di Salvatore Conte (Marco Palvetti) ha spiazzato tutti i fan della serie (in realtà la sua morte era stata già spoilerata da importanti testate italiane, nelle ultime settimane...) mentre altri sono rimasti forse più spiazzati dalla storia d'amore segreta tra il boss e Nina (Alessandra Langella) una cantante transessuale. Molti, sul web si sono chiesti se Conte fosse gay, se avesse gusti particolari, insomma sono rimasti un po' confusi, ma a quanto pare non c'è tempo per ulteriori spiegazioni - anche perché la verità è che Conte era innamorato di una bella ragazza dai capelli corvini, tutto qui - quindi la seconda stagione va avanti.

Leggi anche: Gomorra tra colpi di scena (e di pistola): le sequenze più belle della serie

Queste sono le anticipazioni ufficiali diffuse da SkyAtlantic:

"Nel 5 episodio, Ciro (Marco D'Amore) decide di rischiare tutto, spingendo al limite le sue macchinazioni e le sue capacità strategiche. E Genny (Salvatore Esposito) non starà certo a guardare. È il momento di stringere nuove inaspettate alleanze, di tramare e fare doppi e tripli giochi, di tradire anche i legami di sangue.."

"Nel 6 episodio Don Pietro (Fortunato Cerlino) e i suoi uomini sono furiosi. Il clan Savastano è ormai preda di divisioni e rancori. Ma Ciro non si accontenta, sa che non può sottovalutarli e decide di sferrare un altro ferale colpo. Il suo piano per indebolire ulteriormente il vecchio Re passa dalle piazze dello spaccio: togliere un rione ai Savastano sembra un'impresa alla sua portata"

Il promo di questa settimana è ancora più action del precedente, pochissimo spazio per i dialoghi, ma almeno sappiamo che tra la quinta e la sesta puntata ci sarà il temuto incontro tra Ciro e Genny, che non si sono più visti da quella volta in cui l'Immortale sparò a Savastano jr. durante una recita scolastica e mandandolo quasi all'altro mondo.

In un'altra sequenza del promo si vede Ciro in ginocchio, mentre qualcuno gli punta una pistola alla testa ed è difficile stabilire chi sia, visto che al momento molte persone ce l'hanno con lui (Anche Scianel ha manifestato una certa insofferenza nei suoi confronti)

A proposito di Genny, lo ritroviamo nuovamente a confronto con suo padre, ma anche con Patrizia, la ragazza che si occupa di Don Pietro, mentre questi è rinchiuso in un rifugio segreto, ma è soprattutto la sua informatrice. Lo sguardo che Patrizia e Genny si scambiano sembra un po' teso, e abbiamo l'impressione che stavolta gli scialatielli che cucina lei non c'entrano.

Un'altra sequenza interessante, è quella che apre il promo: sembra un blitz della polizia, ma tra gli uomini che sfondano la porta di un'abitazione c'è 'o Track (Carmine Monaco), uno dei fedelissimi di Gennaro che era rimasto ferito nell'agguato del finale della prima stagione. In ogni caso, sembra proprio che stavolta 'o Track farà una brutta fine

Gomorra 2, anticipazioni e video sugli episodi 5...
Gomorra 2, parla Marco Palvetti, il Conte dei segreti e... delle serpi
Gomorra 2 e il porno: un nuovo "studio" su Pornhub
Privacy Policy