Golden Globe 2020: Il Trono di Spade ottiene solo una nomination e i fan reagiscono

Ai Golden Globe 2020 c'è stato spazio solo per una nomination a Il Trono di Spade e i fan hanno criticato online la situazione.

Il Trono di Spade ha ottenuto solo una nomination ai Golden Globe 2020 e i fan online non hanno esistato a esprimere il proprio disappunto per quella che sostengono una mancanza di attenzione da parte dei membri della stampa straniera.

A strappare una candidatura all'Hollywood Foreign Press Association è stato solo Kit Harington, interprete di Jon Snow, che ha ottenuto la nomination come Miglior Attore in una Serie Drammatica, la quinta in carriera, grazie alla sua interpretazione nell'ultimo capitolo dell'adattamento televisivo dei romanzi scritti da George R.R. Martin.
I fan della serie Il trono di spade hanno però criticato duramente la situazione ricordando online come Emilia Clarke, con il ruolo di Daenerys, abbia sostenuto in modo significativo l'ottava stagione dello show, sottolineando inoltre come la stampa straniera abbia "ignorato" anche altri titoli di alto livello (qui potete scoprire tutte le nomination di questa edizione).

Ecco alcune delle reazioni condivise sui social nelle ultime ore: