Golden Globes 2016: Ricky Gervais censurato con Mel Gibson

Momenti di tensione sul palco tra le due star che si sono punzecchiate di fronte a milioni di spettatori.

Giallo ai Golden Globes. Sappiamo che Ricky Gervais non ha peli sulla lingua e conosciamo anche il caratterino non particolarmente docile della star Mel Gibson. Era prevedibile che, mettendoli insieme sul palco, qualche scintilla sarebbe scoccata.

Leggi anche: Golden Globes 2016, tutti i vincitori

Dopo aver introdotto il sessantenne Gibson, Ricky Gervais si è portato via il drink che teneva appoggiato sul leggio facendo delle smorfie, quasi a indicare che è meglio non far bere Mel Gibson. In tutta risposta, la star ha esordito il suo discorso esclamando: "Adoro vedere Ricky ogni tre anni, perché mi ricorda di fare una colonscopia".

Leggi anche: Golden Globes, le dieci vittorie più bizzarre e sorprendenti della storia

Gervais, che era andato dietro le quinte, è riapparso con un espressione divertita. "Non hai bisogno di mettere il tuo drink qui" ha rincarato la dose Mel Gibson. "Ti metterò a dormire senza bere." A quel punto il conduttore si è chinato verso l'attore facendogli una domanda che è stata prontamente censurata da un beep, alla quale Gibson, visibilmente stupito, ha risposto: "Non lo so. Chiedilo al tizio che lo ha detto".

Us Weekly avrebbe svelato lo scoop (di seguito trovate il video con l'audio originale). A quanto pare Ricky Gervais avrebbe chiesto: "What does sugar tits mean anyway?", riferimento all'arresto di Mel Gibson del 2006 quando l'attore, urbiaco, si era rivolto alla agente di polizia che lo aveva fermato "What do you think you're looking at, sugar tits?". Spiegata la reazione di tesa di Gibson che, però, ha fatto finta di niente proseguendo nel suo intervento.