Brothers & Sisters

2006 - 2011

Gilles Marini in Brothers & Sisters

L'attore francese, reso celebre da un cameo piccante nella versione cinematografica di 'Sex and the City', ha annunciato che farà parte del cast della prossima stagione della serie televisiva.

Nonostante Gilles Marini sia apparso in numerose serie televisive - anche particolarmente note, come Ugly Betty, Beautiful, e Dirty Sexy Money - è diventato famoso soltanto la scorsa stagione con una breve apparizione nell'adattamento cinematografico di Sex and the City, nel ruolo di Dante, un vicino di casa di Samantha Jones, che stuzzica le sue fantasie e la invita addirittura a fare la doccia con lui.

Dopo quella scena di nudo, l'attore francese ha partecipato all'ultima edizione di Dancing with the Stars (la versione USA di Ballando con le Stelle), e adesso ha annunciato che prenderà parte anche al cast della prossima stagione di Brothers & Sisters. Marini tuttavia non ha voluto anticipare alcun dettaglio sul numero di episodi in cui apparirà, e sul ruolo che gli è stato affidato, ma si è limitato che sarà "molto interessante", e decisamente sorprendente. Di recente l'attore ha partecipato anche a due episodi di Nip/Tuck.

Gilles Marini in Brothers & Sisters
Privacy Policy