Conferme per Grey's Anatomy, Private Practice e altre serie della ABC

Il network ha confermato nuove stagioni per Castle, Modern Family, The Middle, Cougar Town, Grey's Anatomy e Private Practice. Non ci sono ancora notizie per Desperate Housewives, Brothers & Sisters e Detroit 187.

Le medical series di Shonda Rhimes torneranno ancora per un'altra stagione e per i fans di Grey's Anatomy e Private Practice questa è senz'altro un'ottima notizia. Anche per chi segue Modern Family, The Middle, Cougar Town e Castle - detective tra le righe ci sono conferme per un altro anno, mentre per il momento le divine casalinghe di Desperate Housewives non hanno ancora ricevuto conferme per la prossima stagione televisiva. Nonostante il canale abbia di fatto un accordo per altre due stagioni, con la fine di quella in corso arriva la scadenza dei contratti per le protagoniste, Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria e di conseguenza il rinnovo per un'altra stagione sarà strettamente legato ai risultati ottenuti dagli incontri con i rispettivi agenti per i nuovi accordi.

Per quanto riguarda Brothers & Sisters non ci sono indizi sul fato che attende la serie, che nonostante abbia un seguito fedele, non ha mai toccato vette importanti per quanto riguarda i ratings. Altra storia per Detroit 187 che ha esordito quest'anno ma che ha ottenuto ottimi risultati, suscitando le lodi di Paul Lee, il Presidente dela ABC, che ha paragonato lo show a NYPD Blue, una delle cop series che ha lasciato il segno nella storia del piccolo schermo, inoltre gli autori hanno rilasciato dichiarazioni di recente che indicano un cospicuo approfondimento dei personaggi e delle storylines, lasciando intendere di sentirsi molto sicuri per quanto riguarda il futuro.