Gigi D’Alessio ha il Covid: “sto bene, aspetterò il nuovo anno facendo la quarantena ” (video)

Gigi D'Alessio ha annunciato sui social di essere positivo al Covid: il cantante ha rassicurato tutti dicendo che sta bene e che ha una bassa carica virale.

Anche Gigi D'Alessio è positivo al Covid: l'annuncio è stato dato dallo stesso cantante partenopeo attraverso un video sui suoi profili social. L'artista ha rassicurato i numerosi fan sottolineando che la sua carica virale è molto bassa ma che gli toccherà rinunciare al Capodanno di Rai1.

Dopo il Capodanno di Mediaset anche quello organizzato da Rai1 inizia a perdere qualche pezzo. Lo show di Canale 5, condotto da Federica Panicucci e trasmesso dal Teatro Petruzzelli di Bari, nelle ultime ore ha perso Al Bano e, forse, Pio e Amedeo. Pochi minuti fa è arrivata la notizia che anche il Capodanno organizzato da Rai1 ha perso una pedina importante: Gigi D'Alessio infatti ha il Covid è passerà l'ultima notte dell'anno in quarantena, non potendo prendere parte a 'L'anno che verrà, Capodanno 2022', lo show condotto da Amadeus.

Gigi D'Alessio ha dato l'annuncio della sua positività al Covid con un video pubblicato sui vari canali social, nella caption l'artista partenopeo ha scritto "ciao a tutti, purtroppo anch'io sono a casa con il covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi... lo seguirò da casa! Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita".

Nel video il cantante ha spiegato "dopo cinque tamponi antigenici risultati tutti negativi ho fatto quello molecolare e sono risultato positivo, ho una carica virale bassissima forse perché sono vaccinato. Sto bene fortunatamente, mi farò la quarantena a casa e aspetterò così il nuovo anno. Ne approfitto per farvi gli auguri a tutti di buon anno. Un abbraccio"

Amadeus quest'anno condurrà il programma in diretta dalle acciaierie di Terni, sul palco si alterneranno numerosi artisti tra i quali Massimo Ranieri, Clementino, Achille Lauro, Orietta Berti, Donatella Rettore, Raf, Cristiano Malgioglio, Arisa, Fausto Leali, Rcomi, Marco Masini, Nek, e tanti altri.