Ghost Whisperer, confermata la stagione 4 di The Other Side

La web-series collegata a Ghost Whisperer ha ottenuto un grande successo sul web e questo Aprile ha debuttato con la sua quarta stagione e delle novità per i fans.

Buone notizie per gli appassionati di fantasmi e spiriti inquieti: la web-series lanciata come 'sorella' di Ghost Whisperer ha ricevuto conferma per una quarta stagione. Ghost Whisperer: The Other Side è stata lanciata come operazione di marketing nel 2007: la trama si svolge esclusivamente nel mondo dell'aldilà e vede protagonisti dei personaggi originali e 'fantasmi' che compaiono nella serie madre, ma nonostante i personaggi principali dello show, come Jennifer Love Hewitt, non compaiono nello spin off, dei mini cross-over dal web alla tv sono avvenuti in alcuni episodi dello show.

La nuova stagione su internet vedrà i fans esplorare attivamente gli episodi, scoprendo gli indizi che portano all'identità del fantasma in esame. Stavolta il plot vede la famiglia Tyler, Meg, James e la figlia Daisy, affrontare mini avventure che li portano in contatto con il mondo degli spiriti che spesso hanno delle faccende in sospeso. Ricordiamo che la serie originale è al suo quinto anno di produzione e vicina al finale di stagione di quest'anno.