Frozen - Il regno di ghiaccio: 'Violetta' esegue un brano della score

Martina Stoessel, la star della serie Disney di culto, canta 'All'alba sorgerò', uno dei brani principali della colonna sonora del film.

L'argentina Martina Stoessel, la star di Violetta nella serie TV cult di Disney Channel, interpreta All'alba sorgerò, versione italiana di Let it go, brano principale del nuovo film d'animazione Frozen - Il regno di ghiaccio, nelle sale italiane dal 19 dicembre 2013 in Disney Digital 3D. Martina Stoessel, premiata agli Argentinean Martin Fierro Awards 2013 come Migliore Artista Esordiente, arricchisce, con il suo talento, la colonna sonora che accompagna la valorosa Anna nel suo epico viaggio per salvare il regno di Arandelle da un inverno senza fine. Personaggi indimenticabili come il coraggioso uomo di montagna Kristoff con la sua fidata renna Sven e un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, accompagnano Anna in questa avventura.

Violetta: Martina Stoessel in una nuova foto promozionale della stagione 2 della serie Disney
Frozen - Il regno di ghiaccio è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto), che ha scritto anche il copione, e prodotto da Peter Del Vecho. La colonna sonora, in uscita in Italia il 3 dicembre 2013, include otto nuove canzoni originali di Kristen Anderson-Lopez e del cantautore premiato con il Tony Award Robert Lopez, oltre alla musica fenomenale di Christophe Beck, il compositore del cortometraggio premio Oscar Paperman. Universal Music distribuirà la colonna sonora di Frozen - Il regno di ghiaccio in contemporanea con la pubblicazione di Noi siamo V-lovers, il nuovo cofanetto realizzato in tiratura limitata solo per l'Italia contenente tutta la discografia di Violetta con numerose bonus track, un brano inedito cantato in italiano dalla stessa Violetta ed alcuni gadget.

Frozen - Il regno di ghiaccio: 'Violetta' esegue...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy