Frank Darabont non dirigerà Law Abiding Citizen

Frank Darabont ha abbandonato il progetto legato al thriller Law Abiding Citizen. Il film, interpretato da Gerald Butler e Jamie Foxx, è al momento privo di regista.

Il regista Frank Darabont non dirigerà Law Abiding Citizen, thriller che vede protagonisti Gerard Butler e il premio Oscar Jamie Foxx.

Mentre le riprese del film stanno per prendere il via, la notizia dell'improvviso abbandono di Darabont giunge come un fulmine a ciel sereno. Per il momento le ragioni di quest'improvvisa rottura con la produzione non sono ancora note, anche se la tempistica fa sospettare un improvviso e violento screzio con gli ideatori del progetto.
Non si sa ancora chi rimpiazzerà Darabont e se il suo abbandono causerà ritardi nella lavorazione o conseguenze con il cast, in particolare con Jamie Foxx, la cui presenza potrebbe essere rimessa in discussione in seguito al cambio alla regia.

Law Abiding Citizen vede al centro del plot il conflitto tra Gerard Butler, integerrimo assistente del pubblico ministero, e Jamie Foxx, padre di famiglia in aperto scontro con il sistema giudiziario dopo aver saputo che l'assassino della moglie e della figlia tornerà in libertà con un patteggiamento. La sceneggiatura del film è stata firmata da Kurt Wimmer.

Frank Darabont è attualmente nelle sale con The Mist, terza pellicola dopo Le ali della libertà e Il miglio verde diretta dal regista e tratta da un'opera di Stephen King.

Frank Darabont non dirigerà Law Abiding Citizen
Privacy Policy