Fortuna per Freddy Rodriguez e Dominic Monaghan

I due attori faranno saranno i protagonisti di un horror ambientato in un futuro nel quale il mondo è devastato da una crisi economica e ambientale.

Gli attori Dominic Monaghan e Freddy Rodriguez sono entrati a far parte del cast di Fortuna, un horror scritto e diretto da Barthelemy Grossmann, che sarà anche tra gli interpreti della pellicola.

Fortuna è ambientato nel 2100, in un futuro che vede il mondo devastato da una spaventosa crisi economica ed ambientale, e nel quale non esiste la classe media, ma solo una elite di ricchi che rischiano di essere fatti fuori da una rivolta mossa dall'umanità ridotta ormai allo stremo.
Per evitare una sommossa, i ricchi decidono quindi di proporre un misterioso gioco, che si chiama appunto Fortuna, e tramite il quale una persona su cento può avere la possibilità di vincere una grossa somma di denaro ed entrare a far parte dell'elite di persone benestanti.
Monaghan, Rodriguez e Fortuna interpreteranno tre disperati che decidono di tentare la Fortuna, nonostante si sospetti che i partecipanti al gioco vengano uccisi e che la loro eliminazione sia in realtà il prezzo da pagare per garantire il premio ai vincitori.

Le riprese del film - che sarà prodotto da Laurent Zilber e Scott Duncan - inizieranno il 10 novembre e si svolgeranno a Sofia, in Bulgaria.

Fortuna per Freddy Rodriguez e Dominic Monaghan
Privacy Policy