Forever Young di Fausto Brizzi: clip in esclusiva della nuova commedia

Un cast ricchissimo per una commedia che racconta l'ossessione dell'eterna giovinezza, uomini e donne che faticano a comportarsi da adulti.

Patrizio Marino

La sindrome di Peter Pan è al centro di Forever Young, la nuova commedia corale di Fausto Brizzi (Notte prima degli esami, Oggi sposi), che si concentra su un gruppo di amici adulti e sulla loro estrema difficoltà nell'affrontare il tempo che passa.

Tra i protagonisti del film troviamo Franco (Teo Teocoli), un maratoneta settantenne che si scopre nonno grazie a sua figlia Marta (Claudia Zanella) e a suo genero Lorenzo (Stefano Fresi). Angela (Sabrina Ferilli) e Sonia (Luisa Ranieri) due amiche con un unico problema: Angela, che ha 49 anni, ha una relazione con Luca, il figlio poco più che ventenne di Sonia. Giorgio (Fabrizio Bentivoglio) cinquantenne che tradisce la sua giovane compagna con una coetanea e Diego (Lillo) un DJ che deve affrontare la concorrenza di un collega molto più giovane ed agguerrito.

Fausto Brizzi è anche autore del soggetto e della sceneggiatura insieme a Marco Martani e Edoardo Falcone.

Oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva una clip di Forever Young che uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 marzo distribuito dalla Medusa Film.

Forever Young di Fausto Brizzi: clip in esclusiva...
La classifica dei film più visti di sempre al cinema in Italia
Ho sposato una vegana: il libro di Fausto Brizzi diventa un film
Privacy Policy