Fiori d'arancio per Scarlett Johansson e Ryan Reynolds

Cerimonia segretissima per i due divi che a maggio avevano ufficialmente annunciato il loro fidanzamento. Le nozze sono avvenute in un resort nei pressi di Vancouver.

Confermato ufficialmente il rumor circolato nel weekend. Dopo il fidanzamento avvenuto a maggio, gli attori Scarlett Johansson e Ryan Reynolds sono ora marito e moglie.
La bella e capricciosa Scarlett ha così smentito coi fatti le dichiarazioni rilasciate il mese scorso in cui affermava di essere troppo giovane per impegnarsi ufficialmente in una relazione e che, per un eventuale matrimonio, non vi era alcuna fretta.

Le nozze tra la giovane promessa di Hollywood e il canadese Reynolds sono avvenute sabato, secondo il Los Angeles Times, in un resort in mezzo ai boschi nei pressi di Vancouver, città natale dello sposo.
Alla cerimonia intima, tenuta rigorosamente segreta soprattutto ai media, erano presenti solo i familiari degli sposi tra cui la mamma di Scarlett, Melanie Sloan e il fratello Adrian Johansson.

Ryan Reynolds era già andato vicino alle nozze con la storica compagna, la cantante canadese Alanis Morissette, abbandonata proprio per la bella Johansson la quale, a sua volta, ha avuto varie relazioni sentimentali con colleghi tra cui Jared Leto, Benicio Del Toro e Josh Hartnett.

Fiori d'arancio per Scarlett Johansson e Ryan...
Privacy Policy