Filth and Wisdom per Eugene Hutz

Il frontman dei Gogol Bordello sarà protagonista del primo cortometraggio di Madonna.

Eugene Hutz, il frontman dei Gogol Bordello sarà tra i protagonisti di Filth and Wisdom il cortometraggio diretto Madonna. Ad annunciarlo è stata la popstar, che lo scorso 21 maggio si è recata in compagnia di suo marito al concerto promozionale del prossimo album dei Gogol Bordello, Super Taranta, la cui uscita è prevista per l'11 luglio.

Madonna era rimasta positivamente colpita dalla musica della band, ed ha chiesto ad Eugene di partecipare con il suo gruppo al suo cortometraggio. La musica dei Gogol sarà quindi parte integrante della colonna sonora di Filth and Wisdom le cui riprese sono già iniziate a Londra. Eugene si è detto entusiasta dell'esperienza avuta con Madonna, ed in un'intervista al magazine online Madonna Tribe Italia ha rivelato che la popstar è una regista molto scrupolosa ma allo stesso tempo gli ha lasciato molta libertà creativa.

Con il loro tour estivo i Gogol Bordello toccheranno molte città italiane: il 25 giugno saranno allo Sherwood Festival di Padova, quindi a Villa Ada di Roma, Casina Monluè di Milano, e poi tra il 20 e il 22 agosto saranno a Brescia, Ariano Irpino e all'Ippodromo di Firenze.

Filth and Wisdom per Eugene Hutz
Privacy Policy