Festa del Cinema di Roma 2015: ne parliamo a MovieplayerLive!

Appuntamento alle ore 15.00 in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it per una chiacchierata post-festivaliera su Roma 2015. Vi aspettiamo, non mancate!

A pochi giorni dalla conclusione della decima edizione della Festa del Cinema di Roma, ci ritroviamo con i nostri lettori per una bella chiacchierata sui film più interessanti del Festival, ma anche su quelli che ci hanno convinto meno, sulle sorprese cinefile, gli incontri più interessanti e altro ancora. Non vediamo l'ora di parlarne con voi a partire dalle 15.00 in punto, ovviamente in diretta streaming, per un nuovo appuntamento con MovieplayerLive.

Se avete curiosità sul festival e sui film presentati nel corso di questa edizione, ovviamente potete fare domande e partecipare alla chiacchierata, semplicemente utilizzando la chat che è sotto il video. Vi ricordiamo inoltre che se non avete la possibilità di assistere a MovieplayerLive in diretta, potete sempre rivedere il programma quando volete, sia nella pagina di MovieplayerLive che in questa news.

Aggiornamento: Ecco la registrazione della puntata.