Festa del cinema: annullate partecipazioni di Jovanotti

Partecipando al grave lutto che ha colpito Lorenzo Cherubini, la direzione della Festa ha deciso di annullare 'Danzyricon', la festa finale alla quale avrebbe dovuto partecipare il cantante, e la proiezione de 'La luna di giorno' di Marco Ponti.

La Festa del Cinema di Roma partecipa al lutto che ha colpito Lorenzo Cherubini per la perdita del fratello Umberto. Si è deciso quindi di sospendere Danzyricon, la festa finale che era in programma sabato 27 ottobre alle ore 23 in Salacinema Lotto ed alla quale avrebbe partecipato anche il cantante. Sono stati cancellati dal programma della Festa del Cinema, inoltre, l'incontro con il pubblico e la proiezione di La luna di giorno, il film di Marco Ponti, previsti rispettivamente per venerdì 26 ottobre alle ore 11 in SalaCinema Ikea e per sabato 27 alle ore 20.00. Ponti e tutti gli amici che hanno collaborato alla realizzazione del film sono vicini a Jovanotti e a tutta la sua famiglia.
I biglietti potranno essere rimborsati presso le biglietterie dell'Auditorium Parco della Musica, il 27 ottobre dalle ore 20 alle ore 23, e dal 28 al 31 ottobre in Biglietteria Centrale, dalle ore 11 alle ore 20.

Il fratello di Lorenzo, proprio ieri è rimasto vittima di un grave incidente avvenuto in provincia di Latina: l'aereo superleggero sul quale Cherubini viaggiava assieme a Bruno Bianchella, è precipitato su un frutteto e per i due non c'è stato nulla da fare.
"Ricorderò Umberto in tutte le mie canzoni" ha detto Jovanotti visibilmente commosso, mentre si recava al cimitero di Latina "Non c'è altro da aggiungere, solo che era mio fratello ed era una persona speciale, che mi ha insegnato tutto".
Oltre ad Umberto, Jovanotti ha anche un altro fratello, Bernardo Cherubini.

Festa del cinema: annullate partecipazioni di...
Privacy Policy