Fatboy Slim solo per una notte al cinema il 31 agosto

A grande richiesta il primo dance party mondiale della storia del cinema è pronto a conquistare il pubblico. Con effetti speciali sul grande schermo e un impressionante Dolby Digital 5.1.

Il famigerato Fatboy Slim si è fatto conoscere per aver lanciato la carriera di una miriade di artisti tramite i suoi contagiosi remix inclusi I See you Baby dei Groove Armada, Brimful of Asha dei Cornershop e Renegade Master dei Wildchild. Ma è stata la pubblicazione del suo album leggendario, You've Come A Long Way Baby, che ha venduto 3 milioni di album nel mondo, a catapultarlo nella galassia delle stelle di fama mondiale con inni internazionali come Rockafeller Skank, Praise You e Right Here, Right Now rendendo il nome di Fatboy Slim sinonimo del sound di una nuova generazione di dance music globale.

Così finalmente il 31 agosto Fatboy Slim arriva al cinema (elenco delle sale italiane su www.nexodigital.it) e sullo schermo di una big venue all'aperto a Riccione con un incredibile concerto in dolby surround 5.1, con immagini inebrianti e potentissime per creare una fantastica atmosfera di festa. The Big Beach Bootique è stato girato dal vivo lo scorso giugno ed è il più grande evento dance che si sia mai visto in uno stadio di calcio nel Regno Unito. Girato nella città natale di Fatboy Slim, Brighton, lo show contempla una parete video a LED di 600 metri quadri (che si estende per tutta la lunghezza del campo dello stadio), laser e incredibili effetti speciali che esplodono di fronte a oltre 40.000 appassionati di musica dance.

Fatboy Slim ha sempre avuto forti legami con il cinema. La sua musica è stata utilizzata in innumerevoli film e colonne sonore televisive. Il video originale di Weapon of Choice, anche grazie al premio Oscar Christopher Walken, ha vinto ben 6 MTV Video Music Awards in un'unica notte.Praise You, diretto dal candidato all'Oscar Spike Jonze e vincitore del Breakthrough Video agli MTV Movie Awards del 1999, resta tutt'oggi uno dei video musicali più amati di tutti i tempi. Fatboy Slim è stato il primo DJ a stare sul palco principale di un Festival solo con una scatola di dischi a trascinare folle in estasi per ore in una grande festa.Oggi è uno dei più apprezzati e ricercati dj del pianeta e suona per centinaia di migliaia di fan adoranti ogni settimana, da Ibiza a Rio, da Tokyo a Perth. Per questo il concerto del 31 agosto non deluderà i fan di Fatboy Slim. Sola per una notte in tutto il mondo, venerdì 31 agosto, il più grande dance party del mondo è al cinema.

Fatboy Slim solo per una notte al cinema il 31...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy