Fast and Furious: il personaggio di Paul Walker torna nei sequel?

In un'intervista ad Entertainment Tonight, il fratello dell'attore ha parlato anche che è possibile che il personaggio interpretato da Paul, Brian O'Conner, torni nei successivi capitoli del franchise.

A due anni dalla tragica e prematura scomparsa di Paul Walker, morto in un incidente d'auto prima dell'uscita di Fast & Furious 7, i fratelli dell'attore Caleb e Cody Walker continuano a tenere vivo il ricordo di Paul dedicandosi ad una serie di iniziative di beneficenza in suo nome.
Come molti sanno, i fratelli Walker parteciparono alle ultime riprese del settimo capitolo di Fast & Furious come "controfigure" di Paul, e con l'aiuto del digitale aiutarono la produzione a ultimare le scene che l'attore non era riuscito a girare. Una scelta, quella di rimpiazzare Paul, che li ha aiutati ad affrontare il dolore per la sua scomparsa. Inoltre, lavorare con i colleghi e gli amici di Paul, ha aiutato i Walker Brothers a conoscere aspetti inediti del loro fratello sia dal punto di vista professionale che umano.

Leggi anche: Gioventù bruciata: da Paul Walker a Heath Ledger, le vite spezzate di Hollywood

Paul Walker guida all'impazzata in un'immagine di Fast & Furious 6

In particolare Cody e Caleb hanno avuto un rapporto più stretto con Vin Diesel, che conosceva bene Paul ed è stato proprio l'interprete di Dom Toretto a chiedere rispettosamente ai Walker se ritenevano accettabile far tornare il personaggio interpretato da Paul nei futuri episodi del franchise. "Ne abbiamo parlato al telefono per un'ora, lui voleva la nostra benedizione." - ha spiegato Caleb - "La Universal non vuole mancare di rispetto a Paul, alla sua immagine e alla sua famiglia."

Leggi anche: The Fast and the Furious, 10 cose che ne fanno un cult del cinema action

Nella stessa intervista concessa a Entertainment Tonight, i Walker hanno parlato anche della loro nipote, la figlia di Paul Walker che questo mese compierà 18 anni, e alla quale loro dedicano tempo e attenzioni, come Paul avrebbe voluto. "Oggi lei sta molto meglio, ma noi siamo protettivi nei suoi confronti perché sappiamo che per Paul lei era tutto."

Che ne pensate della possibilità di far tornare il personaggio Brian O'Conner nei prossimi episodi della saga? Fatecelo sapere nei commenti in fondo a questa news!

Fast and Furious: il personaggio di Paul Walker...
Paul Walker, richiesta della Porsche annullata: il processo continua
Fast And Furious 8, Dwayne Johnson ringrazia tutti tranne Vin Diesel
Privacy Policy