Fast and Furious 6 in homevideo dal 2 ottobre

Il sesto capitolo della franchise action sarà disponibile in Blu-ray e DVD. In uscita anche il cofanetto con tutti i film della saga.

Dopo l'esplosivo Fast & Furious 5, che ha siglato il record di incassi dell'Opening Day nella storia della Universal Pictures con 86 milioni di dollari, la franchise action più amata dal pubblico di tutto il mondo torna più adrenalinica che mai con Fast and Furious 6, che sarà disponibile in Blu-ray e DVD dal 2 ottobre. L'intera saga sarà inoltre disponibile in due Boxset da collezione con i 6 film in Blu-ray e DVD.

Una posta in gioco sempre più alta, acrobazie sempre più plateali, criminali sempre più spietati e una squadra sempre più veloce - capitanata da Dom Toretto (Vin Diesel) - hanno fatto di Fast and Furious 6 un film da record, il cui incasso (13 milioni di euro solo in Italia) ha superato quello dei capitoli precedenti.

Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson tornano alla guida del cast stellare originale della saga, di nuovo insieme per affrontare un'avventura ancora più rischiosa.
Nel film Dom (Diesel) e Brian (Walker), dopo aver compiuto la rapina a Rio sgominando l'impero di un boss malavitoso e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sembrano spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. Intanto Hobbs segue il caso di un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty. L'unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie

Fast and Furious 6 in homevideo dal 2 ottobre
Privacy Policy