Fantasy Island: da stasera su Sky Serie e NOW la serie sequel/reboot di Fantasilandia

Stasera su Sky Serie e in streaming su NOW debutta Fantasy Island, la serie sequel/reboot dell'iconica Fantasilandia.

Arriva stasera su Sky Serie alle 21:15 - e in streaming su NOW - Fantasy Island, la serie sequel/reboot dell'iconica Fantasilandia.
A cavallo tra gli anni '70 e '80 Mr. Roarke e il suo assistente Tattoo hanno fatto sognare intere generazioni. Adesso un'inedita, affascinante Miss Roarke è pronta ad accogliere gli ospiti del paradisiaco resort della stessa magica isola, e a trasformare in realtà i loro sogni più nascosti.

Fantasyisland2021Series S01 Eps101 2
Fantasy Island: Roselyn Sanchez in una scena

L'affascinante ed elegante Elena Roarke, erede di un "certo" Mr. Roake, gestisce un resort di lusso su una splendida isola tropicale, un vero e proprio paradiso in Terra, un posto dove è possibile realizzare per davvero i propri sogni, anche quelli più incredibili. Come però ben recita un famoso modo di dire, bisogna stare attenti a ciò che si desidera...perché potrebbe avverarsi!
Insieme ai fidati Ruby - ospite che decide di accettare una seconda possibilità e di restare a vivere sull'isola - e Javier - pilota, meccanico e, di fatto, "tuttofare" del resort -, Elena accoglie una serie di ospiti che avanzano le richieste più disparate. Richieste che, non si sa bene come, vengono sempre soddisfatte. Nel bene e nel male...
Elena gestisce il resort come all'apparenza fosse la cosa più facile del mondo. Dietro questa facciata, però, si nasconde l'ansia delle responsabilità accettate più o meno volontariamente.

Già rinnovata per una seconda stagione dopo il grande successo riscosso oltreoceano, la serie (qui la nostra recensione di Fantasy Island), in dieci episodi, racconta l'incredibile vacanza di uno o più ospiti per puntata, accolti sull'isola da Elena Roarke, interpretata da Roselyn Sanchez, dalla sua assistente Ruby Akuda (Kiara Barnes) e dal responsabile dei trasporti dell'isola Javier (John Gabriel Rodriguez), che faranno di tutto per rendere indimenticabile la loro permanenza sull'isola.