F. Murray Abraham guest star in Law & Order: Criminal Intent

L'Oscar per Amadeus ha firmato per partecipare alla criminal series come padre di uno dei personaggi principali, quello interpretato da Jeff Goldblum.

Il contratto firmato da F. Murray Abraham prevede la sua collaborazione con Law & Order: Criminal Intent soltanto per un episodio, in cui lo vedremo nei panni del padre del Detective Zach Nichols, che nella serie ha il volto di Jeff Goldblum (Jurassic Park, La Mosca).

L'episodio in questione è peraltro il finale di stagione che andrà in onda a Luglio e la partecipazione di Abraham potrebbe facilmente protrarsi alla stagione successiva. Ricordiamo che l'attore, oltre ad avere un lungo curriculum in patria, ha collaborato anche con numerose produzioni italiane, con Pupi Avati in I Cavalieri che fecero l'Impresa e Renzo Martinelli in Il Mercante di Pietre e Piazza delle Cinque Lune dove ha recitato al fianco di Giancarlo Giannini e Donald Sutherland. Di recente ha terminato una collaborazione proprio con Giannini in veste di regista per il thriller I Looked in Obituaries.