Ewan McGregor e Christopher Plummer sono Beginners

I due attori saranno protagonisti della nuova pellicola diretta da Mike Mills, di cui però al momento è noto solo il titolo, Beginners.

Gli attori Ewan McGregor e Christopher Plummer reciteranno nella nuova pellicola di Mike Mills intitolata Beginners. Al momento non si conoscono molti dettagli legati al progetto del regista di Thumbsucker, né si hanno notizie suoi ruoli che McGregor e Plummer interpreteranno. Per adesso è nota solo la data di avvio delle riprese che inizieranno il prossimo mese a Los Angeles.

Nel frattempo ci godremo la star Ewan McGregor sul grande schermo. L'attore ha, infatti, in uscita due nuove pellicole: l'avventuroso Amelia, dedicato alla celebre aviatrice Amelia Earhart, che arriverà nelle sale italiane il 23 dicembre, e il divertentissimo L'uomo che fissa le capre, interpretato e prodotto da George Clooney, la cui uscita italiana è stata anticipata a novembre. McGregor ha da poco concluso la lavorazione del thriller The Ghost, progetto al momento arenato a causa dell'improvviso arresto del regista Roman Polanski, e il doppiaggio del cartoon Jackboots on Whitehall. Attualmente l'attore è impegnato sul set del dramma The Last Word. Christopher Plummer si trova, invece, sul set del cupo Priest, vampire movie che vede protagonista Paul Bettany.

Ewan McGregor e Christopher Plummer sono Beginners
Privacy Policy