Evan Rachel Wood fidanzata dell'uomo ragno... ma a Broadway

Evan Rachel Wood farà parte del cast del musical su Spider-Man diretto dalla regista Julie Taymor. Il protagonista maschile dello show potrebbe essere Jim Sturgess, ma l'attore non ha ancora dato l'ok. Le musiche saranno composte da Bono Vox e The Edge degli U2.

La bella Evan Rachel Wood ha confermato che interpreterà Mary Jane Watson nello spettacolo di Broadway dedicato a Spider-Man attualmente in preparazione. Lo show sarà diretto da Julie Taymor, che ha già lavorato con la Wood al cinema in Across the Universe, e ha diretto una versione di The Lion King a Broadway. La Taymor inoltre, ha contattato il co-protagonista del musical ispirato ai Beatles, Jim Sturgess, per proporgli il ruolo di Spider-Man, ma al momento l'attore sembra non aver accettato. Bono Vox e The Edge degli U2 stanno componendo le canzoni che diverranno l'ossatura del musical. Evan Rachel Wood ha confermato che le prove dello show inizieranno nel giugno 2009.

A gennaio vedremo Evan Rachel Wood sugli schermi a fianco di Mickey Rourke e Marisa Tomei in The Wrestler, capolavoro di Darren Aronofsky premiato col Leone d'Oro all'ultima Mostra del Cinema di Venezia. La regista Julie Taymor è attualmente impegnata nella lavorazione dell'adattamento al femminile della pièce shakespeariana La Tempesta, che vedrà protagonista la talentuosa Helen Mirren.