Evan Peters sarà il protagonista di Where The White Man Runs Away

L'attore interpreterà sul grande schermo la storia vera di un giornalista canadese che ha lavorato a stretto contatto con i pirati della Somalia.

Una foto di Evan Peters

Il regista di spot commerciali Bryan Buckley, dopo il debutto alla guida di un lungometraggio con Bronze (presentato al Sundance Film Festival), si occuperà ora del film biografico intitolato Where The White Man Runs Away. Il progetto è tratto dal bestseller The Pirates of Somalia, scritto da Jay Bahadur, e avrà come protagonista l'attore Evan Peters.

Sul grande schermo si assisterà alla storia del giovane reporter canadese Bahadur che, nel 2008, ha ideato un piano per essere accettato dai pirati della Somalia e avere l'esclusiva sulle notizie che li riguardavano. Jay riuscì a ottenere uno sguardo ravvicinato a questi uomini, alla loro vita e alle loro motivazioni. Una delle sue interviste più famose è stata quella a Maersk Alabama prima che prendesse in ostaggio una nave, evento poi raccontato nel film Captain Phillips - Attacco in mare aperto.

Le riprese inizieranno tra qualche settimana in Sud Africa.

Evan Peters sarà il protagonista di Where The...
American Horror Story: Hotel - Confermata la presenza di Evan Peters
Recensione Captain Phillips - Attacco in mare aperto (2013)
Privacy Policy